NOT(T)E DI LUNA PIENA
Meditazione con GONG , CAMPANE TIBETANE e altri strumenti
MERCOLEDI’ 7 GIUGNO ORE 20.20
Agriturismo Monte del Re Clenia ( San Pietro al Natisone)
La percezione del suono è il primo contatto sensoriale che una piccola vita nascente ha quando è ancora nella pancia della mamma.
Il Gong è uno degli strumenti piu’ antichi mai creati dall’uomo, era usato dagli sciamani già migliaia di anni fa. La caratteristica del suo suono – ricco di armonici – e il suo potere vibrante, hanno un effetto rigenerante, riequilibrante, trasmutativo. Si va a ripristinare un nuovo stato energetico, a rimuove i blocchi e ad accelerare i processi di autoguarigione del corpo e della mente.
Il 9 giugno alle 15.10 la Luna diventa Piena nel segno del Saggittario . Inizia l’ultimo mese della Primavera astrologica, portando a conclusione così le opportunità di cambiamento inaugurate lo scorso inverno. Ci troviamo dentro un’asse di Fuoco e Aria (rispettivamente Sagittario e Gemelli), elementi potenti che si alimentano a vicenda, dando FORZA AL CAMBIAMENTO, come una fiamma che viene alimentata dal vento che così brucia il vecchio e trasforma i panorami interiori delle paure che ci hanno incatenato . Soprattutto il grande dono del Plenilunio in Sagittario ci parla di Coraggio di rompere le barriere. La più grande forma di coraggio è affrontare noi stessi e LE NOSTRE PAURE . Affrontare questo aspetto ci dona la LIBERTA’ ..
Alla fine sarete cullati con una tisana calda e dei biscotti .
Conduce la serata: Martina Zuliani, psicologa-psicoterapeuta e Gong master .
Vi chiedo di mandare una mail o di chiamarmi per info e prenotazioni Grazie <3
Martina: desireez@libero.it o 333/8172879
Cosa portare: abbigliamento comodo, coperta, cuscino e acqua .