Meditazione con GONG , CAMPANE TIBETANE e altri strumenti
MERCOLEDI’ 16 NOVEMBRE ORE 20.20, presso il nostro Agriturismo Monte del Re Clenia (San Pietro al Natisone)
Ecco che il 14 Novembre Nasce la Luna Piena in Toro
Il Toro è collegato all’archetipo dell’Amante, il quale presiede al processo di formazione dell’identità; risponde alla domanda: “Cosa ci attrae? Cosa ci appassiona? Cosa piace a noi?”
L’amore è una forza di attrazione: noi siamo quello da cui siamo attratti, perchè ciò da cui siamo attratti lo dobbiamo integrare dentro di noi.
L’identificazione dell’Amante si realizza quando “io sono ciò che amo, e amo ciò che sono”, attraverso la relazione e l’amore verso qualcuno (o qualcosa) divento sempre più autentico, divento sempre più me stesso.
Sensibilita’ , intuizione , energia femminile che unite all’ intensa vibrazione della Luna Piena vi culleranno in un’armonia di suoni.
Entrate , scegliete un posto che vi attrae , sdraiatevi , chiudete gli occhi e appena sentite il tintinnio del primo strumento .. lasciatevi andare in uno straordinario viaggio dei sensi e godetevi il potere equilibrante , l’effetto rigenerante di queste vibrazioni sonore per la mente e il corpo .
La percezione del suono è il primo contatto sensoriale che una piccola vita nascente ha quando è ancora nella pancia della mamma.
Il Gong è uno degli strumenti piu’ antichi mai creati dall’uomo, era usato dagli sciamani già migliaia di anni fa.
Alla fine sarete cullati con una tisana calda e dei biscotti .
Conduce la serata: Martina Zuliani, psicologa-psicoterapeuta e Gong master .
Vi chiedo di mandare una mail o di chiamarmi per info e prenotazioni Grazie �
Martina: desireez@libero.it o 333/8172879
Cosa portare: abbigliamento comodo, coperta, cuscino e acqua .