NOT(T)E DI LUNA PIENA

Meditazione con GONG , CAMPANE TIBETANE e altri strumenti

MERCOLEDI’ 5 APRILE ORE 20.20
Agriturismo Monte del Re Clenia ( San Pietro al Natisone)
Ecco che l’11 Aprile nasce la Luna Piena in Bilancia . Una Luna molto potente che porterà alla morte e alla resurrezione di Cristo con un segnale molto forte di speranza e fiducia .
L’archetipo collegato alla Bilancia è il Saggio, ovvero la parte della psiche individuale e collettiva collegata alla Conoscenza, alla Verità, al Discernimento. Archetipo avanzato, è costituito dall’esperienza fatta nel corso della vita, e che conduce alla consapevolezza.
E la conquista del Saggio è che la Verità non è una sola, ma esistono tante Verità: c’è quello che è vero per me, e solo se accetto che esista anche una Verità dell’Altro ne accetto pienamente l’esistenza e quindi ho accesso alla relazione nella sua forma più piena.
Ecco che La sensibilità , l’intuizione , l’energia femminile che unite al l’intensa vibrazione della Luna Piena vi culleremmo in un’armonia di suoni e sensazioni in un caloroso ambiente con la luce soffusa delle candele , petali di rosa ed olii essenziali . Lasciatevi trasportare dal cuore e dall’amore che i gong e gli altri strumenti vi vorranno donare .
Alla fine sarete cullati con una tisana calda e dei biscotti .

Conduce la serata: Martina Zuliani, psicologa-psicoterapeuta e Gong master .
Vi chiedo di mandare una mail o di chiamarmi per info e prenotazioni Grazie ♥

Martina: desireez@libero.it o 333/8172879

Cosa portare: abbigliamento comodo, coperta, cuscino e acqua